top of page
siamo.jpg

CHI SIAMO

La web house AliCom Web ha creato ExpoPharmaDigital, l'evento digitale leader nel settore Pharma&Benessere.

Grazie ai progetti Farmacie-Comunali.comFarmaRete.com e PharmaeBeauty.it, l’evento è diventato  punto di riferimento per gli operatori di settore.

La prima edizione nel 2020 è stata un appuntamento unico del suo genere, con oltre 400 aziende partecipanti e più di 150.000 visitatori, e si è distinta per l'impareggiabile impegno nel soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Da quest’anno la manifestazione si svolge online in maniera permanente senza limiti di tempo, presentando costantemente le ultime novità pubblicate dalle aziende espositrici.

Alicom Web si prefigge così un obiettivo tanto ambizioso quanto di rilevante importanza; ovvero far sì che per gli operatori di settore, ExpoPharmaDigital diventi la piattaforma principale tra domanda e offerta.

A fronte delle visite certificate per la prima edizione, di cui la metà proveniente da circa 100 paesi, ExpoPharmaDigital conferma il suo ruolo di piattaforma principale per la promozione delle novità e, allo stesso tempo, strumento decisivo per l’avvio di contatti commerciali concreti.

bottom of page